BMW Serie 8 cabrio: continuano i test drive [VIDEO SPIA]

La grossa Cabrio bavarese dovrebbe arrivare entro la fine del 2018

BMW continua lo sviluppo di quella che dovrebbe essere la nuova generazione di Serie 8 che potrebbe debuttare tra qualche anno nel segmento di mercato delle coupè/cabrio sportive ma di gran lusso.
BMW Serie 8 cabrio: continuano i test drive [VIDEO SPIA]

BMW – Continuano i test drive della futura grande cabrio a quattro posti della casa bavarese. Il video che vi rimettiamo in calce all’articolo mostra un muletto ancora completamente camuffato affrontare quello che sembra un anello ad alta velocità disegnato sulla neve scandinava: nelle immagini filmate si può vedere come la vettura filmata, nello specifico un esemplare cabrio, affronti la continua curva in senso antiorario a velocità abbastanza sostenute tanto da far correggere continuamente la traettoria al pilota che è quasi sempre in controsterzo.

La vettura in esame dovrebbe sostituire l’attuale Serie 6, tuttavia sono in molti a pensare che BMW possa nuovamente dar vita ad una nuova generazione di Serie 8 dopo quella che debuttòoriginariamente nel 1989. Difatti, l’esemplare filmato sembra avere un corpo vettura più imponente dell’attuale Serie 6, cosa che farebbe certamente pensare più ad un modello completamente nuovo identificato dalla sigla Serie 8. Non a caso, sul finire dello scorso anno, il costruttore bavarese ha provveduto a registrare anche i nomi 825, 830, 835, 845, 850 per le varie versioni che dovrebbero costituire la gamma delle future coupè e cabrio.  Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, il costruttore bavarese avrebbe già dato vita alle inedite sigle interne G14 e G15 per identificare le nuove versioni Coupè e Cabrio della rinnovata generazione di Serie 8.

Allo stato attuale non si hanno molte altre informazioni sulle future coupè e cabrio alto di gamma del costruttore di Monaco: con ogni probabilità entrambe erediteranno molte soluzioni stilistiche, tecniche e tecnologiche dall’ultima Serie 7, modello che nel corso degli anni ha sempre rappresentato il ruolo di guida per tutti i nuovi modelli dell’Elica bianco/blu. Probabilmente sia la nuova coupè che la cabrio dovrebbero arrivare sul mercato tra la fine del 2018 ed il 2019 per fare il proprio debutto nel segmento di mercato delle coupè/cabrio sportive ma di gran lusso che attualmente è dominato dalle varianti Coupè e Cabrio della Mercedes Classe S.

 

(Video credit: carscoops.com)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)