Una BMW Serie 8 Coupé misteriosa. E se avesse il motore centrale? [FOTO]

BMW Serie 8 Coupé con e camuffature per gli sguardi indiscreti

Una BMW Serie 8 Coupé misteriosa. E se avesse il motore centrale? [FOTO]

La BMW Serie 8 Coupé si è presentata al pubblico in diverse versioni: Gran Coupé quattro porte ed M8, per appagare i palati più sportivi, eppure sembra esserci spazio per un’ulteriore versione, sembra, con il motore posizionato centralmente.

Ecco quindi una BMW Serie 8 Coupé che sembra indossare le camuffature per mimetizzare la sparizione dei finestrini laterali posteriori che ora lasciano lo spazio a delle prese d’aria insolite. Guardandola in coda, invece, si nota…nulla. C’è una copertura che impedisce a sguardi indiscreti di visionare il propulsore posizionato centralmente.

Correndo con lo sguardo più in basso, in coda c’è un terminale di scarico di generose dimensioni, più grande rispetto a quello della normale Coupè e anche il diffusore sembra portare in dote un aspetto differente.

Il diffusore del paraurti posteriore è stato rivisto nel design ed anche i tubi di scarico sembrano più grandi rispetto a quanto si è abituati a vedere sulle altre Serie 8.

Al momento latitano ulteriori rumors, soprattutto inerenti il possibile motore che potrebbe essere un ibrido con un potenza generosa a disposizione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre