BMW Serie 8 Gran Coupé 2023: nuovo prototipo avvistato a Monaco [FOTO SPIA]

Le modifiche estetiche principali sono attese anteriormente e posteriormente

L’attuale generazione della BMW Serie 8 è stata presentata ufficialmente nel 2018. Viene offerta in diverse varianti, fra cui la BMW Serie 8 Gran Coupé. Alcuni sostengono che la Serie 8 è sostanzialmente una Serie 6 ri-commercializzata con alcune novità a livello estetico più tradizionali e tipiche di un modello della casa automobilistica tedesca.

Di recente, BMW ha iniziato i test pubblici del prossimo restyling della Serie 8 in diverse varianti in tutta la Germania. In questo articolo vi proponiamo ad esempio le foto spia in esclusiva di un muletto di pre-produzione della Serie 8 Gran Coupé 2023 avvistato sulle strade di Monaco di Baviera.

BMW Serie 8 Gran Coupé 2023 prototipo Monaco foto spia

Rispetto al modello attuale, il nuovo restyling della Gran Coupé porterà con sé delle modifiche minime al design esterno generale. In particolare, troveremo dei fari leggermente più sottili, paraurti anteriore e posteriore ridisegnati e una griglia a doppio rene più stretta. I fanali posteriori potrebbero avere anche una grafica diversa.

A parte questi piccoli dettagli, per il resto sembrerebbe abbastanza simile all’attuale Serie 8. All’interno della BMW Serie 8 Gran Coupé 2023 ci aspettiamo aggiornamenti mentre la gamma delle motorizzazioni dovrebbe ricevere la tecnologia mild hybrid sull’intera linea.

BMW Serie 8 Gran Coupé 2023 prototipo Monaco foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)