BMW Serie 8: la cabrio sarà davvero così? [RENDER]

Potrebbe arrivare sul mercato tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019

X-TOMI DESIGN ha provato ad anticipare le linee della futura BMW Serie 8 Cabrio partendo dalle immagini della corrispettiva versione Coupè che il costruttore bavarese ha presentato oggi al Concorso d'Eleganza Villa d'Este.
BMW Serie 8: la cabrio sarà davvero così? [RENDER]

BMW Serie 8 – Non si sono ancora spenti i riflettori puntati sulla nuova coupè dal piglio sportivo e lussuoso” che il costruttore bavarese ha presentato questa mattina nell’incantevole cornice del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, che già qualcuno ha provato a fantasticare su come potrebbe essere una corrispettiva ed eventuale versione a cielo aperto della nuova nata.

X-TOMI DESIGN, difatti, non ha perso tempo e sulla base delle prime immagini rilasciate da BMW della sua inedita Serie 8 ha cercato di ipotizzare l’aspetto di una futura versione open air. Fermo restando le caratteristiche di design della nuova e grossa coupè della casa di Monaco che già abbiamo avuto modo di analizzare in un nostro articolo, X-TOMI DESIGN ha ricostruito l’aspetto “en plein air” della lussuosa Serie 8.

In tal senso oltre a donare alla nuova nata un colore più eccentrico e più adatto alla bella stagione, X-TOMI DESIGN ha provveduto a “togliere” il tetto alla Serie 8 concept rinunciando ad una delle caratteristiche di design proprie della nuova coupè di Monaco che maggiormente hanno assicurato alla nuova nata uno stile estremamente filante e sinuoso: difatti è inevitabilmente scomparsa la caratteristica ed unica linea di design che collegava il parabrezza estremamente inclinato al lunotto decisamente schiacciato.

X-TOMI DESIGN ha immaginato poi che la futura BMW Serie 8 cabrio fosse dotata di una classica capote in tela che, una volta aperta, tendesse a scomparire dietro i due posti posteriori in un apposito vano. Sicuramente il render in oggetto non sarà fine a sé stesso in quanto già sappiamo dell’esistenza di una futura BMW Serie 8 Cabrio: non a caso già diversi mesi fa i nostri fotografi hanno provveduto a fotografare e a filmare l’inedita versione a cielo aperto nel corso di alcuni test drive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)