BMW Serie 8: la cabrio sarà davvero così? [RENDER]

Potrebbe arrivare sul mercato tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019

X-TOMI DESIGN ha provato ad anticipare le linee della futura BMW Serie 8 Cabrio partendo dalle immagini della corrispettiva versione Coupè che il costruttore bavarese ha presentato oggi al Concorso d'Eleganza Villa d'Este.
BMW Serie 8: la cabrio sarà davvero così? [RENDER]

BMW Serie 8 – Non si sono ancora spenti i riflettori puntati sulla nuova coupè dal piglio sportivo e lussuoso” che il costruttore bavarese ha presentato questa mattina nell’incantevole cornice del Concorso d’Eleganza Villa d’Este, che già qualcuno ha provato a fantasticare su come potrebbe essere una corrispettiva ed eventuale versione a cielo aperto della nuova nata.

X-TOMI DESIGN, difatti, non ha perso tempo e sulla base delle prime immagini rilasciate da BMW della sua inedita Serie 8 ha cercato di ipotizzare l’aspetto di una futura versione open air. Fermo restando le caratteristiche di design della nuova e grossa coupè della casa di Monaco che già abbiamo avuto modo di analizzare in un nostro articolo, X-TOMI DESIGN ha ricostruito l’aspetto “en plein air” della lussuosa Serie 8.

In tal senso oltre a donare alla nuova nata un colore più eccentrico e più adatto alla bella stagione, X-TOMI DESIGN ha provveduto a “togliere” il tetto alla Serie 8 concept rinunciando ad una delle caratteristiche di design proprie della nuova coupè di Monaco che maggiormente hanno assicurato alla nuova nata uno stile estremamente filante e sinuoso: difatti è inevitabilmente scomparsa la caratteristica ed unica linea di design che collegava il parabrezza estremamente inclinato al lunotto decisamente schiacciato.

X-TOMI DESIGN ha immaginato poi che la futura BMW Serie 8 cabrio fosse dotata di una classica capote in tela che, una volta aperta, tendesse a scomparire dietro i due posti posteriori in un apposito vano. Sicuramente il render in oggetto non sarà fine a sé stesso in quanto già sappiamo dell’esistenza di una futura BMW Serie 8 Cabrio: non a caso già diversi mesi fa i nostri fotografi hanno provveduto a fotografare e a filmare l’inedita versione a cielo aperto nel corso di alcuni test drive.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati