BMW Urban Cross, il suo arrivo è previsto per il 2017

Stile innovativo sia dentro che fuori

BMW Urban Cross - Il piccolo crossover bavarese sarà realtà tra un paio di anni: nell'attesa, ecco nuove voci di corridoio
BMW Urban Cross, il suo arrivo è previsto per il 2017

Sono arrivati in questi giorni nuovi dettagli sulla BMW Urban Cross, il nuovo crossover entry-level di Monaco di Baviera che andrà a posizionarsi al di sotto della X1.

Conosciuto fino ad ora con gli appellativi Urban Cross e Serie 1 Sport Cross, il modello avrà una lunghezza stimata sui 4 metri e adotterà uno stile unico con una linea di tetto spiovente in stile coupé, per riprendere un look simil X4. Questo aspetto non andrà a giovare alla praticità del crossover visto che al momento si parla di una capacità di carico di 330 litri per i bagagli.

Sempre rimanendo in tema di interni, l’abitacolo dovrebbe essere molto simile alla Serie 2 Active Tourer anche se il design dovrebbe essere più moderno e al centro del cruscotto dovrebbe prendere posto un nuovo sistema di infotainment con schermo touchscreen.

Le specifiche tecniche della BMW Urban Cross sono ancora tenute al sicuro, ma la gamma motori dovrebbe essere ripresa molto probabilmente dalla sorella Serie 2 Active Tourer. Sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, i nostri colleghi tedeschi di Auto Motor und Sport affermano che l’Elica potrebbe rendere disponibile una motorizzazione plug-in hybrid.

Se tutto andrà secondo i piani stabiliti, il crossover tedesco entry-level dovrebbe costare sui 25.000 euro ed essere disponibile in commercio nel corso del 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)