BMW Ubran Cross - La lotta tra i SUV non è finita, anzi dei mini SUV: dopo l'annuncio della Q1 da parte di Audi, BMW vorrebbe seguire le orme del suo rivale di sempre
La X2 convince per una abitabilità ottima, pur restando a quota 4.36 di lunghezza, quindi perfetta per la città e per i box più angusti. Offre prestazioni elevate (231 cv) ed una dotazione ricca nel caso della configurazione da noi provata, che ha però un prezzo decisamente elevato (53.500 euro, che diventano oltre 65 mila con gli optional presenti).
BMW X2 - Saltando fuori da una statua alta nove metri che riproduce un Like Gigante, collocato nel week-end in Piazza XXV Aprile a Milano, la BMW X2 ribadisce il proprio concetto di unicità e la voglia di essere fuori dagli schemi.
BMW X2 - In vista dell'anteprima al Salone di Francoforte del prossimo settembre ecco un nuovo render che prova ad anticipare l'aspetto finale della BMW X2 di serie, realizzato sulla base della versione concept e delle foto spia catturate nei mesi scorsi.
Rivoluzionata sottopelle, con il nuovo pianale diventa un vero crossover, molto più versatile ed abitabile, facendo sentire coccolati i passeggeri. Al tempo stesso, però, riesce a non perdere (quasi) nulla del tipico gusto di guida che offriva la prima generazione.
In futuro la gamma del brand di Monaco di Baviera accoglierà due nuovi SUV-coupé, un gran numero di automobili ecologiche (anche e soprattutto grazie alla famiglia BMW i), moltissime vetture più o meno sportive (con l'allargamento del listino Motorsport e del progetto BMW M Performance Automobilies)
Auto sportive, auto di lusso e auto da città. Ecco la lista completa delle candidate per il premio Auto dell'Anno 2021 con l'albo d'oro dal 2005 a oggi
Gli organizzatori dell'ambito premio World Car of the Year hanno reso nota la lunga lista dei modelli auto che si contenderanno il riconoscimento assoluto e i diversi premi di categoria. Il vincitore sarà annunciato al Salone di New York 2019.
World Car of The Year 2018 - Sono stati ufficializzati i nomi delle 10 auto finaliste per il titolo di World Car of The Year 2018, che verrà assegnato al prossimo Salone di New York. Tra i modelli giunti alla fase finale c'è anche l'Alfa Romeo Giulia.