BMW X1, il nuovo facelift difficilmente debutterà prima del 2014

BMW X1, il nuovo facelift difficilmente debutterà prima del 2014

BMW ha ben in mente il futuro di quasi tutti i suoi modelli e dopo il previsto facelift della Serie 1 hatchback, anche il piccolo Suv X1 dovrebbe essere sottoposto ad una generosa serie di modifiche e di aggiornamenti. Pare, però, che ciò non potrà assolutamente avvenire prima del lancio della nuovissima Serie 1, per questo motivo prima di vederlo dovremo aspettare come minimo il 2014, forse anche l’anno successivo a seconda delle decisioni che potrebbero essere prese.

Possiamo però già immaginare cosa a Monaco hanno in serbo per la nuova vettura. Visto ciò che andranno a fare con la Serie 1, è abbastanza probabile che il look e il design della X1 riceveranno una rinfrescata di quelle memorabili. Si dice che una grande ispirazione dovrebbero darla la Serie 5 e la nuova Serie 3, anche se in misura minore. All’interno verranno completamente integrate tutte quelle nuove tecnologie che in Baviera stanno sviluppando in questi ultimi anni, compresa la ConnectDrive che dovrebbe essere resa disponibile come optional.

Poche novità, stranamente, sono attese per quanto riguarda le motorizzazioni, che potrebbero non differire eccessivamente da quello che si avrà a disposizione per la gamma al momento dell’uscita. Saranno però integrate diverse tecnologie per migliorarne l’efficienza e il consumo di carburante, come la Start&Stop, la xDrive e anche una vociferata versione ibrida, di cui però mancano conferme anche solo ufficiose.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)