Range Rover Sport, presentato l’innovativo allestimento “Luxury Edition”

Land Rover ha ufficialmente rivelato una nuova versione dell’apprezzatissima Range Rover Sport, che ora potrà vantare un allestimento ancora più di classe ed esclusivo: la Luxury Edition. Si tratta di un’edizione riservata esclusivamente al mercato europeo, con l’unica eccezione del Regno Unito, per il quale pare ci siano progetti di marketing diversi. Secondo le previsioni della casa, questa Luxury Edition dovrebbe posizionarsi tra la HSE e l’Autobiography.

A parte gli interni, che saranno ovviamente più raffinati e curati, ciò che più interessa è il motore, che è stato tutt’altro che trascurato. Le mastodontiche ruote della Range Rover Sport, infatti, sono mosse da un propulsore V6 Turbodiesel con una cilindrata di 3.0 litri, il tutto in grado di sviluppare una potenza massima di 242 Cv. Più che sufficienti per far rendere al meglio questo storico gigante su due ruote.

Come detto, però, non mancheranno nemmeno le innovazioni di stile e comfort. Iniziamo con il vedere l’oblò superiore sul tetto, il volante riscaldato, i cerchi in lega da 20 pollici, copertura in pelle in colori contrastanti e tre scelte cromatiche per la carrozzeria esterna: bianco, nero e bronzo. Ogni colorazione è completata da una speciale rifinitura in nero, replicata anche sulla griglia. All’interno, per concludere, risuoneranno potenti i 13 speaker del sistema audio Harman Kardon, completo di sub woofer.

Il prezzo, ovviamente, è degno di tanto comfort: 110.000 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)