BMW X1 M35i 2023: i test si spostano sulla neve e sul ghiaccio [VIDEO SPIA]
Un prototipo è stato avvistato vicino al Circolo Polare Artico mentre veniva testato al freddo
Sappiamo che la prossima generazione dell’X1 porterà al debutto una versione ad alte prestazioni con il nome di BMW X1 M35i. A giudicare dalle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, questa variante M dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine del 2022 o nei primi mesi del 2023.
Nelle scorse ore, CarSpyMedia ha pubblicato su YouTube un video spia che mostra un prototipo completamente camuffato dell’X1 M35i 2023 mentre effettua alcuni test sul ghiaccio e sulla neve vicino al Circolo Polare Artico.
Sotto il cofano dovrebbe esserci il quattro cilindri turbo dell’X2 M35i
In questo caso, gli ingegneri di Bimmer hanno messo alla prova il sistema di trazione integrale xDrive che troveremo a bordo del performante SUV di nuova generazione. Secondo quanto riportato, la nuova variante M dell’X1 dovrebbe nascondere sotto il cofano il motore turbo a quattro cilindri da 2 litri dell’X2 M35i. Parliamo di un propulsore capace di sviluppare 306 CV di potenza.
Grazie alla clip possiamo vedere che il BMW X1 M35i 2023 avrà un assetto ribassato, dei cerchi in lega da 19”, quattro terminali di scarico di forma tonda, delle minigonne laterali e altro ancora.
Seguici qui