BMW X2 2024: primo avvistamento della seconda generazione [FOTO SPIA]

Sono partiti i test su strada sulla nuova generazione del SUV coupé

Il BMW X2, assieme all’X1, è un vero e proprio successo commerciale. Per questo motivo la casa automobilistica bavarese ha lanciato a giugno la terza generazione dell’X1. Ovviamente, la prossima generazione dell’X2, conosciuto internamente con il nome in codice U10, seguirà l’esempio e dovrebbe essere lanciato il prossimo anno come model year 2024.

Nell’attesa, un nostro fotografo ha catturato in diverse foto spia un prototipo completamente camuffato mentre effettuava alcuni test su strada. Gli scatti “rubati” dimostrano che il BMW X2 2024 sarà meno simile a una hatch e più vicino all’X4.

BMW X2 2024 prototipo foto spia

La produzione dovrebbe partire a novembre 2023

Le ultime indiscrezioni hanno dichiarato che la seconda generazione del SUV coupé dovrebbe iniziare ad essere prodotto a novembre 2023. Come nel caso del modello attuale, il nuovo arrivato condividerà la piattaforma con una serie di BMW compatte: la scalabile FAAR.

Infine, il BMW X2 2024 dovrebbe avere diverse caratteristiche in comune con l’X1 2023, compresa la disponibilità della versione M35i con motore turbo a quattro cilindri da 2 litri con potenza di 300+ CV.

BMW X2 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)