McLaren: sarebbe in fase di sviluppo un SUV con motore elettrico

Altre informazioni alimentano le voci sull'arrivo del primo SUV del brand britannico

McLaren: sarebbe in fase di sviluppo un SUV con motore elettrico

Si parla ormai da diverse settimane del possibile arrivo sul mercato di un SUV targato McLaren, che andrebbe a scontrarsi direttamente con il Ferrari Purosangue e altri veicoli appartenenti a questo segmento.

Nel corso di una discussione con il CEO Michael Leiters, la famosa rivista britannica Car afferma che la fase di sviluppo sarebbe già iniziata. Oltre a questo, il SUV McLaren sarà 100% elettrico. Questo lo renderà sia il primo Sport Utility Vehicle che il primo veicolo a zero emissioni del marchio britannico.

Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dell’azienda

Per il momento questa notizia non è stata ancora confermata ufficialmente da McLaren e inoltre le varie citazioni di Leiters nel post di Car parlano soltanto di come un SUV McLaren potrebbe prendere vita e non danno una conferma vera e propria.

In realtà, il brand ha già presentato un SUV completamente elettrico (in foto), anche se non è un veicolo di produzione ma dedicato alla serie Extreme E.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del