BMW X4, foto spia del prototipo quasi pronto per la versione di serie

Debutto in programma al Salone di Detroit 2014

BMW X4 - La BMW X4 è stata catturata in alcune foto spia mentre prosegue il suo percorso di evoluzione da concept a modello di serie. Poche motorizzazioni in fase di lancio e grande attesa per scoprire gli interni della vettura che verrà presentata entro la fine dell'anno.

Qualche mese fa la BMW X4 Concept è stata una delle novità che hanno attirato su di se maggiori attenzioni durante la presentazione in anteprima all’ultimo Salone di Shanghai. Adesso quel concept si sta evolvendo e sta prendendo forma per arrivare alla versione di serie della nuova vettura bavarese che andrà in produzione. La BMW X4 è stata immortalata in alcune foto spia scattate durante una fase di test in cui si vede l’auto che a parte il cofano ed il tetto è quasi completamente ricoperta dalle camuffature che ne nascondono le linee.

Il modello finale della BMW X4 sarà presentato entro la fine dell’anno prima di prendere parte al Salone di Detroit 2014.  A quanto pare il nuovo modello di Monaco di Baviera dovrebbe esordire sul mercato con poche motorizzazioni. Le indiscrezioni a tal proposito indicano i modelli 35i e 28i con motore turbo da 2.0 litri come le soluzioni più probabili in fase di lancio. A condurre verso il modello 28i ci sono i due tubi di scarico collocati da un lato, anche se è difficile non credere alla presenza al debutti di una versione diesel, che potrebbe essere il modello 20d.

Sugli interni c’è ancora uno spesso velo di mistero dato che non sono stati ancora visti ne in via ufficiale ne con scatti e immagini “rubate”. Probabile che l’abitacolo della X4 possa ricalcare lo stile e la configurazione di quello della seconda generazione della X3, magari con l’aggiunta di alcuni componenti tra gli accessori del kit BMW M Performance.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)