BMW X4 pick-up: risposta al camioncino compatto di Mercedes in arrivo? [RENDERING]

La sportività bavarese accoglie il cassone

Pick-up BMW - Una probabile risposta di BMW al pick-up compatto che Mercedes lancerà nei prossimi anni ci viene proposta da questo render che riproduce una sorta di X4 con la sezione posteriore del veicolo dotata di pratico cassone.
BMW X4 pick-up: risposta al camioncino compatto di Mercedes in arrivo? [RENDERING]

Mentre Mercedes ha confermato l’arrivo entro un paio d’anni un nuovo pick-up, per il momento dalla rivale BMW non è arrivata alcuna contromossa. Il pick-up di Mercedes, che potrebbe chiamarsi Classe X o Classe Z e che sarà basato sulla Nissan Navara NP300, sarà una prima volta assoluta per la Casa della Stella in questo speciale segmento di veicoli dalla grossa stazza.

Probabile che la mossa di Mercedes abbia anche delle immediate conseguenze in casa BMW con la Casa dell’Elica che potrebbe prendere seriamente in considerazione l’ipotesi di un modello rivale. Così provandone a immaginare uno il creativo Theophilus Chin ci propone un inedito render che riproduce una nuova vettura che dovrebbe assumere l’identità di una sorta di BMW X4 in versione pick-up.

Le forme grintose dei designer della Casa bavarese danno forma un un pick-up muscoloso che sembra avere le carte in regola per combinare la sportività BMW con la spiccata praticità di un veicolo dotato di cassone per particolari esigenze di trasporto. Resterà solo un riproduzione grafica frutto dell’immaginazione? Può darsi. Ma chissà che BMW non abbia davvero già in programma la pronta risposta al pick-up di Mercedes.

BMW X4 Pick-up rendering (2)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)