BMW X5 2024: nuovo prototipo avvistato con poco camuffamento [VIDEO SPIA]
Il muletto ripreso in video era in versione M60i con V8 da 530 CV
Nel corso del 2023, BMW prevede di apportare un importante aggiornamento al BMW X5. Ora, abbiamo la possibilità di vedere in azione un prototipo dell’X5 2024 nella versione M60i grazie a un video spia pubblicato su YouTube da FCars.
I quattro terminali di scarico cromati sulla parte posteriore e le calotte degli specchietti retrovisori esterni in stile M confermano che si tratta della variante M60i. Quest’ultima prenderà il posto dell’attuale M50i.
Sotto il cofano dovrebbe rimanere il V8 biturbo da 530 CV
Sotto il cofano del BMW X5 M60i troveremo il motore V8 biturbo S68 da 4.4 litri abbinato a un sistema mild hybrid a 48V. La potenza complessiva sarà di 530 CV mentre la coppia massima di 750 nm. Accanto ci saranno la trazione integrale xDrive e un cambio automatico a 8 marce.
A livello estetico, il nuovo restyling dell’X5 si distinguerà dal modello attuale per la presenza di una nuova griglia frontale, fari anteriori più sottili, paraurti rivisti, prese d’aria rimodellate e tanto altro ancora.
Anche l’abitacolo verrà aggiornato con l’implementazione del BMW Curved Display e dell’ultimo sistema di infotainment iDrive 8. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori dettagli sul BMW X5 2024.
Seguici qui