BMW X5 Facelift trapelata la prima immagine sul web
La prima immagine del SUV trapelata dal configuratore del sito di BMW in Svizzera
La presentazione della BMW X5 Facelift avverrà tra pochi giorni ma da qualche ora è possibile vedere in anticipo quello che sarà il design del SUV aggiornato. Infatti sul configuratore di BMW Svizzera, probabilmente a causa di un bug o di un errore è apparsa la prima immagine del modello la cui presentazione avverrà il prossimo 7 febbraio.
Prima immagine senza veli della BMW X5 Facelift
Questa immagine della BMW X5 Facelift mostra il SUV con avantreno ridisegnato, nuove ruote e sicuramente altri dettagli che scopriremo tra un po’ con le foto ufficiali. Sebbene la foto sia un po’ sfocata è possibile comunque notare ogni dettaglio del nuovo SUV di BMW.
Tra le cose che notiamo in questa foto, la BMW X5 Facelift avrà fari completamente nuovi, molto più sottili ed eleganti di prima. Notiamo la presenza di nuovi elementi luminosi angolari di BMW all’interno degli alloggiamenti dei fari. Il veicolo della casa tedesca ottiene griglie illuminate, che stanno diventando sempre più comuni sui moderni SUV.
Anche le prese d’aria anteriori sono diverse. Sono più semplici e più rettangolari, con prese d’aria orizzontali e verticali, rispettivamente nella parte inferiore e sotto i fari. Giorno 7 avverrà la presentazione ufficiale e saranno finalmente pubblicate le foto ufficiali del nuovo modello.
Seguici qui