BMW X5 M e X6 M 2015, foto spia dei due nuovi crossover sportivi

Attese col V8 4.4 litri da 555 CV

BMW X5 M e X6 M 2015 - Le nuove BMW X5 M ed X6 M sono state catturate in alcune foto spia durate dei test in strada. Diversi ritocchi su frontale e posteriore per i due crossover dell'Elica che dovrebbero essere spinti dal potente motore V8 4.4 litri da 555 CV e 680 Nm di coppia.

Durante un’assolata passeggiata pomeridiana le nuove BMW X5 M ed X6 M sono state immortalate in alcune foto spia scattate dai nostri fotografi. I due crossover della Casa dell’Elica nella loro versione più sportiva e prestazionale stanno portando avanti le fasi di test per completare lo sviluppo in vista del lancio che dovrebbe avvenire nel giro di pochi mesi. I due modelli del costruttore bavarese sono stati fotografati con addosso la pellicola di camuffamento a coprire alcune zone specifiche, in particolare l’anteriore e il posteriore.

Sia la nuova X5 M che la nuova X6 M mostrano una fascia frontale grintosa che propone una calandra rivisitata e delle prese d’aria più grandi. Inoltre si notano anche le minigonne laterali aerodinamiche, i cerchi in lega leggera e i freni ad alte prestazioni. Sul posteriore dei due crossover spicca l’impianto di scarico con quattro terminali. Sulla BMW X6 M si nota anche uno spoiler posteriore che appare più pronunciato.

Su entrambi i modelli della Casa di Monaco di Baviera è atteso il motore V8 di 4.4 litri TwinTurbo in grado di sprigionare una potenza di 555 CV e una coppia massima di 680 Nm. Con questo propulsore i due SUV bavaresi sarebbero in grado di raggiungere una velocità massima di 250 km/h (limitata elettronicamente) e  di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 4,7 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)