Range Rover Sport fa il pieno d’appeal con il nuovo Stealth Pack

Il nuovo pacchetto debutta al Festival di Goodwood

Range Rover Sport Stealth Pack - All'evento di Goodwood di fine mese ci sarà l'esordio del Range Rover Sport Stealth Pack. Il SUV britanicco si arricchisce di una serie di finiture Satin Black che caratterizzano gli esterni del veicolo, aumentandone fascino e carica seduttiva.

Arriva un ulteriore tocco di fascino al Range Rover Sport che diventa ancora più seducente grazie al nuovo Stealth Pack, disponibile sulle versioni HSE Dynamic e Autobiography Dynamic del SUV britannico. Il debutto dello Stealth Pack su Range Rover Sport avverrà in anteprima mondiale a fine mese in occasione del Festival of Speed di Goodwood (26-29 giugno), mentre i primi ordini partiranno dal mese di luglio con le consegne entro la fine dell’anno.

Lo Stealth Pack impreziosisce il SUV di Land Rover con una serie di migliorie esterne come la finitura Satin Black su griglia, cornice della griglia, cornice fendinebbia, prese d’aria su cofano e parafanghi, calotte superiori degli specchietti e dettagli del portellone. Altri elementi di caratterizzazione estetica sono la finitura antiriflesso/Stealth dei gruppi ottici anteriori e posteriori e i cerchi in lega che possono essere scelti tra quelli da 21 pollici a nove razze e quelli da 22 pollici a cinque razze, entrambi in Satin Black e rifiniti da dadi ruote in Gloss Black.

Il nuovo pacchetto di finiture amplia le possibilità di personalizzazione di una vettura che propone già gli ingredienti giusti per esaltare la guida tra lusso e sportività, disponibile in 18 colori di carrozzeria e con un abitacolo elegante e raffinato che può contare su rivestimenti interni in pelle e finiture in legno e in metallo. Sotto il cofano del Range Rover Sport si può scegliere fra sei diverse motorizzazioni che comprendono tra gli altri i motori V8 5.0 litri Supercharged benzina da 510 CV ed il TDV6 3.0 litri diesel da 249 CV, quest’ultimo capace di garantire consumi di 7,3 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di 194 g/km di CO2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Goodwood 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)