BMW X6 2023: così viene immaginato il restyling del SUV [RENDER]

La presentazione è attesa nei primi mesi dell'anno prossimo

BMW X6 2023: così viene immaginato il restyling del SUV [RENDER]

L’attuale BMW X6 è arrivata sul mercato da oltre tre anni e, di conseguenza, è l’ora del consueto restyling di metà carriera per il SUV del marchio bavarese. L’abbiamo già vista in numerose occasioni, con il prototipo impegnato nei test di collaudo, mentre ora osserviamo il render di Evren Ozgun, aspettando la presentazione.

Il render del SUV bavarese

Guardando questo video, le novità sono soprattutto sul frontale, dove cambia un po’ il disegno della griglia. Sempre molto grande, ma più continua e meno in stile ‘doppio rene’. Novità anche nelle prese d’aria e nei gruppi ottici più sottili. Il posteriore vede una coda più marcata, ma con minori cambiamenti rispetto al modello attuale.

BMW X6 2023 render

Le foto spia

Le foto spia, invece, ci avevano mostrato un look più aggressivo, con griglia più grande, ma sempre a doppio rene, con fari più eleganti e prese d’aria ridisegnate. Con alcune piccole modifiche al paraurti ed ai fanali nel posteriore.

Il render non va all’interno dell’abitacolo, dove però sono attese modifiche molto rilevanti, con il nuovo sistema operativo presentato in anteprima sulla BMW iX ed altre novità tecnologiche. Per quanto riguarda i motori, saranno a quattro e sei cilindri, con la novità rappresentata dalla versione X6 M60i con motore biturbo S68 4.4 V8 con una potenza di 530 CV.

Uscita

Il restyling della BMW X6 dovrebbe debuttare a breve. Visto che siamo ormai a fine novembre, probabilmente lo vedremo nelle sue forme definitive ad inizio 2023.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)