BMW X6 2023: il nuovo restyling si mostra in forma di prototipo [FOTO SPIA]

Potrebbe arrivare anche una versione ibrida plug-in con caratteristiche simili a quelle dell'X5 xDrive45e

Sappiamo che BMW sta lavorando sul nuovo restyling del BMW X6 coupé e la conferma arriva da un prototipo completamente camuffato avvistato sulla neve che vi proponiamo in esclusiva in queste foto spia. Da notare che soltanto la parte frontale del muletto è stata nascosta, quindi presumiamo che gli aggiornamenti principali saranno presenti sul muso.

Dal restyling dell’X5, il BMW X6 2023 dovrebbe ereditare diversi aggiornamenti. Resterà però invariata la diversa griglia frontale che gli conferisce un aspetto più sportivo e ovviamente lo stile da coupé. Rispetto al modello attuale, il nuovo X6 avrà dei fari a LED sottili e un nuovo paraurti anteriore.

BMW X6 2023 prototipo foto spia

Le novità più importanti si troveranno nell’abitacolo

Come detto poco fa, il prototipo catturato in foto dai nostri fotografi presenta soltanto il frontale mimetizzato. Infatti, la parte posteriore e il profilo laterale dell’X6 2023 dovrebbero rimanere pressocché invariati, anche se comunque sono sempre possibili dei piccoli aggiornamenti.

I cambiamenti più importanti che porterà con sé il nuovo restyling si troveranno nell’abitacolo. In particolare, troveremo il nuovo sistema di infotainment iDrive 8 con un display centrale più ampio.

Riguardo i motori, la maggior parte dei propulsori sarà aggiornata per risultare più efficienti e attenti all’ambiente. Il nuovo restyling del BMW X6 potrebbe portare una versione ibrida plug-in con caratteristiche simili a quelle dell’X5 xDrive45e. Per quanto concerne il debutto ufficiale, il BMW X6 2023 potrebbe essere svelato entro la fine dell’anno o all’inizio del 2023.

BMW X6 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)