BMW X6 ActiveHybrid sorpresa durante i test in California

BMW X6 ActiveHybrid sorpresa durante i test in California

La BMW X6 ActiveHybrid prosegue i test negli Stati Uniti. Questa volta la versione ibrida della X6 è stata avvistata a Santa Maria, in California, nelle ultime prove prima della presentazione ufficiale al Salone di Francoforte, dove verrà svelata assieme alla BMW 755ih. La BMW X6 ActiveHybrid utilizza un sistema ibrido a due modalità sviluppato in collaborazione con Daimler e General Motors.

La tecnologia ActiveHybrid permette un miglioramento dell’efficienza del 20% rispetto alle altre X6. BMW potrebbe inoltre offrire in futuro la possibilità di ricaricare le batterie tramite la tecnologia Plug-in che richiederebbe pero’ batterie di capacità doppia rispetto a quelle attualmente montate sulla X6 ibrida.

Nella fase iniziale della commercializzazione BMW utilizzerà batterie al nichel e a differenza di altri costruttori non utilizzerà la disattivazione dei cilindri.

Il design esterno è quasi identico a quello di una normale X6. Anche se non confermati, i prezzi della BMW X6 ActiveHybrid partiranno probabilmente da 70.000-80.000 Euro.

Via | BMW Blog

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)