BMW X6 MY 2015, nuove foto spia fresche come un cubetto di ghiaccio

Possibile anche l'arrivo di una variante con motore ibrido

BMW X6 MY 2015 - La prossima versione del SUV bavarese dovrebbe presentare molte somiglianze con la X5, compresi i motori che comprenderebbero persino la variante ibrida

Dobbiamo veramente riconoscerlo: se BMW voleva passarci l’idea che la prossima versione della X6 fosse in grado di affrontare qualsiasi situazione stradale e ogni condizione climatica, la missione può dirsi senza alcun dubbio compiuta. Nel corso dei mesi abbiamo visto questa BMW X6 MY 2015 lanciarsi a tutta velocità sulle curve del Nürburgring più volte, per poi affrontare le strade sconnesse di tutti i giorni e, infine, sfidare anche la neve in queste foto spia che ci arrivano dai nostri fotografi posizionati nel nord dell’Europa.

Una vettura che promette di essere sempre più interessante, nonostante di fatto non sia una vera e propria nuova generazione, ma piuttosto un facelift ancora basato sulla speciale architettura E70. Il design, nonostante il camuffamento ancora piuttosto pesante (che tra l’altro con la neve contribuisce ancora di più a creare confusione sulle linee dell’auto) non ci impedisce di notare una decisa somiglianza con la recentissima X5, a partire dai gruppi ottici che troviamo collegati praticamente al bordo della griglia. Da notare sotto gli stessi la presenza delle ormai immancabili luci diurne a LED, che non si negano praticamente a nessun nuovo modello. Rispetto alla sua sorellona, però, la X6 si differenzia in particolare per la forma dell’abitacolo, questa volta decisamente più vicino a quanto abbiamo visto sull’attuale generazione in commercio del SUV bavarese.

Di informazioni riguardo i motori non ne abbiamo moltissime, ma non ci vuole un grosso sforzo di fantasia per pensare che la gamma già equipaggiata sulla X5 possa trovare posto anche sulla X6. In questo caso diventerebbe sempre più probabile anche la comparso di un modello ibrido plug-in, che proprio con la X5 ha vissuto il suo debutto sotto il nome di Concept5 eDrive. Le possibilità che anche per la serie superiore venga seguita questa politica sono estremamente alte.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati