BMW X6 Restyling: c’è chi lo immagina così [RENDER]

Un render ha provato a ricostruire quelle che saranno le modifiche al SUV di BMW con il restyling

BMW X6 Restyling: c’è chi lo immagina così [RENDER]

A tre anni dal debutto dell’attuale generazione di BMW X6 sembra arrivato il momento per il suo aggiornamento di metà carriera. In effetti già nelle scorse settimane vi sono stati numerosi avvistamenti del prototipo camuffato di questo modello. BMW X6 Restyling potrebbe arrivare già nel corso del prossimo anno anche se in proposito si aspettano conferme ufficiali da parte di BMW.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto del futuro BMW X6 Restyling

Nel frattempo sul web è apparso nelle scorse ore un nuovo render che sulla base delle più recenti foto spia apparse sul web ha cercato di ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di BMW X6 Restyling una volta che il veicolo sarà stato ufficialmente presentato. Si tratta dell’ipotesi pubblicata dal sito Kolesa.

Come possiamo notare guardando queste immagini, BMW X6 Restyling riceverà un nuovo paraurti anteriore che si caratterizzerà per la presenza di stretti inserti verticali lungo i bordi e una presa d’aria più ampia nella parte inferiore. Anche i fari dovrebbero essere notevolmente più sottili rispetto a quelli del modello attuale. Al momento invece non sappiamo quali saranno le modifiche nella parte posteriore.

Infatti le foto spia fin qui svelate non mostrano particolari cambiamenti. Tuttavia ipotizziamo che anche in quella zona qualche modifica ci sarà. Questa in particolare potrebbe riguardare un aggiornamento della grafica delle luci a LED e forse anche nuovi tubi di scarico. Anche gli interni di BMW X6 Restyling subiranno alcune modifiche. Ci dovrebbe essere la presenza di una coppia di schermi multimediali abbinati. Modifiche dovrebbero essere previste anche per il selettore del cambio.

BMW X6 Restyling

Infine per quanto riguarda la gamma dei motori, la novità più grande dovrebbe essere rappresentata dalla versione X6 M60i con motore biturbo S68 4.4 V8 con una potenza di 530 CV. Vedremo dunque quali altre novità trapeleranno a proposito di questo modello nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)