BMW X7, foto spia la immortalano per la prima volta

Attesa sul mercato tra il 2017 e il 2018

BMW X7 - Le prime foto spia della nuova BMW X7 più che l'atteso SUV ci mostrano un prototipo della futura Serie 7 al quale sono stati aggiunti dei pesi per simulare il carico di quello che poi sarà in realtà la X7. I due modelli condivideranno il pianale e probabilmente la gamma motori.

Dopo la conferma di qualche mese fa sulla futura produzione da parte della Casa automobilistica bavarese, la BMW X7 fa la sua prima apparizione in delle foto spia che ci sono appena giunte in redazione. Quello che dovrà essere il super SUV top di gamma dell’Elica in realtà al momento, come si vede dalle immagini della gallery, è il prototipo di una futura BMW Serie 7 modificata con l’aggiunta di alcuni pesi per simulare la distribuzione e l’aumento di peso del nuovo modello del marchio bavarese.

Quello di BMW è un modo un po’ insolito per fare le prime prove di sviluppo di un nuovo modello, ma non è l’unico caso visto che qualche tempo fa Maserati ha fatto la stessa cosa per testare la Levante. Dal punto di vista delle specifiche tecniche è ancora presto per saperne di più, anche se queste immagini confermano che la BMW X7 sarà realizzata sullo stesso pianale della prossima generazione della Serie 7. Ciò potrebbe significare che anche i motori saranno condivisi tra i due modelli bavaresi, motivo per il quale ci si attende che la gamma del nuovo SUV possa contare su unità V6 e V8, ai quali, secondo alcuni rumors, potrebbero aggiungersi un motore V12 e un sistema di alimentazione ibrida plug-in.

Tra le poche certezze sulla BMW X7 c’è quella relativa all’impianto dove sarà costruita, ovvero nello stabilimento BMW di Spartanburg, nella Carolina del Sud. Il nuovo SUV del marchio bavarese dovrebbe debuttare tra il 2017 e il 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)