BMW XM: svelati nuovi dettagli sulla concept car [VIDEO TEASER]

La griglia a doppio rene frontale sarà illuminata

Fra soli due giorni (lunedì 29 novembre 2021), BMW presenterà ufficialmente il nuovo concept BMW XM. Questo anticipa il modello di produzione che debutterà nel corso del 2022 in occasione del 50º anniversario della divisione M. Si tratta della prima vettura ibrida plug-in realizzata dal marchio sportivo tedesco.

In attesa della presentazione ufficiale, BMW ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram un nuovo video teaser che ci mostra ancora una volta alcuni dettagli che caratterizzano la concept car. Innanzitutto, lo stile generale dell’XM richiama l’ultimo linguaggio estetico adottato dalla casa automobilistica bavarese sulle vetture più recenti.

BMW XM ultimo teaser

La parte frontale è caratterizzata da una griglia a doppio rene illuminata, delle luci aggiuntive sul tetto, dei grossi cerchi in lega, dei passaruota allargati, dei sottili fari a LED e un impianto di scarico costituito da terminali sdoppiati disposti verticalmente.

La presa di carica presente sul parafango sinistro del BMW XM conferma, inoltre, che sotto il cofano ci sarà un gruppo propulsore ibrido plug-in. Dovrebbe trattarsi di un V8 abbinato a un motore elettrico la cui potenza è al momento sconosciuta. Non ci resta che attendere lunedì per scoprire mangiano informazioni sulla nuova concept car.

BMW XM ultimo teaser

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da BMW (@bmw)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)