BMW XM si presenta al Milan: il SUV top di gamma ha varcato i cancelli di Milanello [VIDEO]

I rossoneri scoprono il nuovo SUV ibrido plug-in da 653 CV

BMW XM si presenta al Milan: il SUV top di gamma ha varcato i cancelli di Milanello [VIDEO]

La BMW XM, il nuovo SUV top di gamma dell’Elica, varca i cancelli di Milanello per calcare i campi del centro d’allenamento e presentarsi a calciatori, staff tecnico e dirigenti del Milan.

Una XM per la squadra rossonera

Così anche la XM dà il suo apporto alla partnership tra BMW Italia e AC Milan, una collaborazione che prosegue all’insegna dell’eccellenza, con il marchio dell’Elica che condivide con la squadra rossonera l’obiettivo della massimizzazione delle performance.

La Casa tedesca ha consegnato una BMW XM al Milan direttamente sui campi di Milano. I calciatori della squadra allenata da Stefano Pioli avranno così la possibilità di provare in anteprima la potenza e l’innovazione tecnologica della XM, uno dei modelli più performanti della gamma M.

Ibrido plug-in da 653 CV

La BMW XM monta un motore ibrido plug-in che poggia sul V8 benzina da 4.4 litri da 489 CV, affiancato da un’unità elettrica da 197 CV, offrendo una potenza complessiva di 653 CV e 800 Nm di coppia massima. Il nuovo SUV elettrificato di BMW, che monta il cambio M Steptronic a 8 marce, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,3 secondi.

Potenza fino a 748 CV con la XM Label Red

Per chi non si accontenta degli oltre 650 CV della versione standard, c’è la BMW XM Label Red appena svelata. Una variante che aumenta in maniera importanti i cavalli, tanto da presentarsi come la BMW M stradale più potente di sempre. Sotto il cofano della BMW XM Label Red troviamo la stessa accoppiata propulsiva del modello base, benzina V8 biturbo 4.4 e motore elettrico da 197 CV. In questo caso però è il motore a otto cilindri ad incrementare la potenza che sale a 585 CV, permettendo così un notevole upgrade della potenza complessiva che arriva a 748 CV e 1.000 Nm di coppia massima. La BMW XM Label Red copre lo 0-100 km/h in 3,8 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)