BMW Z4 2023: una foto spia rivela nuove informazioni sul restyling
Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2022
Sappiamo che BMW sta lavorando sul nuovo restyling della BMW Z4, conosciuta internamente con il nome in codice G29 LCI. Grazie a una foto spia presumibilmente ufficiale pubblicata su Instagram da Wilcoblok (e poi cancellata), abbiamo avuto un assaggio della parte frontale della Z4 2023.
A giudicare da questa immagine, riportata da Bimmer Today, la nuova roadster potrebbe ricevere solo piccoli aggiornamenti. La foto ha mostrato un nuovo pattern all’interno della griglia frontale a doppio rene e dei piccoli cambiamenti alla presa d’aria sul paraurti.
Potrebbe portare con sé una nuova colorazione
In aggiunta, la foto successivamente cancellata ha svelato una nuova colorazione viola che potrebbe essere molto simile o probabilmente identica alla Thundernight Metallic proposta dalla Serie 2 Coupé.
Nell’abitacolo della BMW Z4 2023 sono previsti altri cambiamenti che riguardano principalmente le finiture e rivestimenti. Tuttavia, la grande novità potrebbe essere il cambio manuale a 6 marce condiviso con la Toyota GR Supra.
Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori informazioni sul nuovo restyling della roadster tedesca.
Seguici qui