BMW Z4 Roadster, personalizzazione rampante nel tuning firmato Carlex Design [FOTO]

Interni con pelle di bufalo e Alcantara

BMW Z4 tuning - Carlex Design ha personalizzato una BWM Z4 Roadster di prima generazione attraverso la realizzazione di una livrea bicolore e dei particolari rivestimenti dell'abitacolo per i quali è stata utilizzata anche la pelle di bufalo.

La BMW Z4 Roadster di prima generazione viene riproposta con sfumature nuove e innovative nel tuning di Carlex Design che ha ribattezzato la sua opera BMW Z4 Rampant.

Spinta dal motore V8 della precedente generazione della BMW M3, questa particolare Z4 si caratterizza per l’originale livrea bicolore che combina argento e grigio, proponendo degli specifici cerchi in lega oltre ad una serie di tocchi aggiuntivi e personalizzazioni sul posteriore dove spiccano il sistema di scarico a quattro terminali e il diffusore in fibra di carbonio.

Come è lecito attendersi da un lavoro firmato da Carlex Design, la maggior parte dei cambiamenti sono stati apportanti all’interno dell’abitacolo, dove la società di tuning, assecondando le richieste del cliente, ha messo mano quasi su ogni superficie degli interni. Il nuovo abitacolo propone degli originali rivestimenti in Alcantara nera combinata con pelle di bufalo, arricchiti da un serie di inserti in fibra di carbonio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Tuning

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)