Bmw Z4 Roadster secondo 3D Design

Torniamo a parlare di tuning e questa volta abbiamo tra le mani uno dei modelli tedeschi più apprezzati, la Bmw Z4 Roadster, rimesso a nuovo da uno dei più conosciuti laboratori di modifiche del Giappone, 3D Design. La ditta nipponica ha preparato un pacchetto veramente interessante per sistemare a dovere la già sportiva e accattivante auto bavarese. Le aggiunte esterne prevedono un nuovo spoiler a labbro sull’anteriore e uno sul portabagagli, oltre a un diffusore posteriore in fibra di carbonio. Notevole anche il sistema di scappamento a quattro uscite, ma il tocco finale è senza dubbio la verniciatura nero lucido.

Sembrerebbe un’auto pronta per grandi imprese sportive, ma purtroppo manca ancora l’aggiunta di un sistema turbo al motore, il che ancora non rende troppo impressionanti le prestazioni del propulsore. Nonostante ciò la 3D Design Z4 rimane una rivale notevole per la versione di Hamann dello stesso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)