Hyundai i10 World Cup: anche i motori scendono in campo in Sud Africa

La casa sudcoreana Hyundai è uno dei (tanti) sponsor ufficiali della prossima Coppa del Mondo di Calcio Fifa, che si svolgerà in Sud Africa a partire dal prossimo 11 giugno. Per promuovere l’evento il marchio asiatico ha deciso di creare alcune auto a tema “Mondiale”. La scelta è ricaduta su due i10, precedentemente usate dal giornalista automobilistico britannico Jeremy Clarkson per un suo speciale DVD intitolato “Duel”. Invece di riparare i due modelli, danneggiati durante le riprese, Hyundai le ha usate per la realizzazione del suo progetto, ricoprendole di prato sintetico e aggiungendo pure due porte e un enorme pallone da 1,5 metri.

L’interno è stato completamente personalizzato per combaciare il tema “Mondiale” proposto all’esterno, che presenta persino le linee del campo tracciate sulla livrea. Notevoli anche i cerchioni “pallonari” e gli specchietti a forma di scarpini da calciatore. Questi modelli, è quasi superfluo dirlo, non verranno prodotti in serie, ma serviranno per la promozione del marchio e della Coppa del Mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)