BMW Z4: sarà svelata al Pebble Beach Concourse d’Elegance?

Appuntamento al prossimo 20 Agosto in California

La nuova generazione di roadster firmata BMW potrebbe essere svelata nel corso del Pebble Beach Concourse d’Elegance, esclusivo appuntamento automotive che si terrà il prossimo 20 Agosto come da tradizione a Monterey in California. La nuova BMW Z4 tornerà alla capote in tela e godrà di tutti i nuovi elementi di design del recente family feeling di BMW.
BMW Z4: sarà svelata al Pebble Beach Concourse d’Elegance?

BMW Z4 – Ci giungono inedite indiscrezioni sulla nuova roadster bavarese che a quanto pare è in procinto di essere presentata a breve. Difatti, dopo le ultime foto spia riportate qualche mese fa e l’indiscrezione secondo cui la nuova nata non si chiamerà Z5, emergono nuove voci che riguardano proprio la futura presentazione della nuova generazione di “open air” della casa dell’elica bianco/blu.

In effetti, stando a quanto affermato da Autocar, pare che BMW abbia deciso di svelare la sua Z4 Concept al prossimo Pebble Beach Concourse d’Elegance, tradizionale manifestazione di alto interesse automobilistico che si terrà il prossimo 20 Agosto come da tradizione a Monterey in California. Con ogni probabilità si tratta di una indiscrezione molto valida in quanto proprio in questi giorni BMW ha voluto svelare anche la sua nuova Serie 8 Concept sempre durante un esclusivo evento automotive ossia il celebre Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2017.

Abbiamo, dunque, motivo di credere di essere molto vicini alla presentazione della nuova roadster della casa di Monaco che continuerà la tradizione delle “scoperte” belle da vedere e tutte da guidare iniziata con la prima BMW Z3 che vide la luce nel 1995. Ed in effetti la nuova BMW Z4 sarà un po’ come tornare alle origini visto che, contrariamente alla Z4 attuale, tornerà ad abbracciare la soluzione del tetto in tela così come ampiamente documentato nelle foto spie di cui sopra.

Ovviamente, fermo restando lo sguardo al passato, il design della nuova Z4 sarà impreziosito da tutti i nuovi stilemi estetici che contraddistinguono il recente family feeling di BMW. A tal riguardo nei giorni scorsi avevamo provato anche a dare un’ipotesi di come sarebbe stato lo stile della rinnovata BMW Z4 attraverso un render cui avevamo dato risalto in un nostro articolo. Non ci resta, dunque, che aspettare ancora un po’ per ammirare la nuova generazione di BMW Z4 che, stando a quanto già scritto, potrebbe sbarcare sul mercato italiano a metà del 2018.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)