Brabus riceve un importante premio in Germania

L'azienda di tuning è stata eletta Best Brand 2023 nella categoria Tuner

Brabus riceve un importante premio in Germania

Ogni anno, la principale rivista automobilistica tedesca Auto Motor und Sport assegna il titolo di Best Brand. Anche quest’anno, per la 17ª volta consecutiva, il premio nella categoria Tuner è stato assegnato a Brabus.

Proprio come negli anni precedenti, ai lettori del magazine tedesco è stato chiesto ancora una volta di nominare i tuner i cui prodotti erano più convincenti. Nell’ultima votazione, il 57,9% di tutti i partecipanti al Best Brand Award 2023 ha scelto il noto preparatore.

Constantin Buschmann, CEO di Brabus, ha detto: “Ricevere questo premio per la 17ª volta consecutiva è un grande onore per l’intero team Brabus e rappresenta l’eccezionale lavoro svolto da tutti i collaboratori negli ultimi anni. Il premio Best Brand 2023 non è solo una grande ricompensa, ma conferma anche che il nostro costante obiettivo di svilupparci ulteriormente in tutti i settori non è apprezzato solo dai nostri clienti, ma anche da tutti gli stimati appassionati di auto. Questo ci incoraggia ancora di più a continuare a essere all’altezza di questa ambizione in futuro con i nostri partner di lunga data Continental, Motul, Pirelli e Yokohama, a cui va un ringraziamento speciale, per rimanere il miglior Tuner”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)