Brianza, crolla un cavalcavia sulla Statale 36: si temono vittime

Un grosso camion è precipitato sotto travolgendo alcune auto

Crollo cavalcavia Annone Brianza - Sulla Statale 36 Milano-Lecco, all'altezza di Annone Brianza, è crollato un cavalcavia mentre vi transitava un camion di grosse dimensioni che è finito nella strada sottostante travolgendo due auto. Una decina le persone coinvolte, operazioni di soccorso in atto, si temono vittime.
Brianza, crolla un cavalcavia sulla Statale 36: si temono vittime

Poco dopo le 17 di oggi, venerdì 28 ottobre, è crollato un cavalcavia sulla Statale 36 Milano-Lecco, ad Annone di Brianza. Il cedimento totale della strada è avvenuto mentre sul cavalcavia transitava un grosso TIR che è precipitato sulle due carraggiate della strada sottostante travolgendo due auto.

Dalle prime testimonianze dal luogo del crollo, dovo sono giunti i soccorsi, sarebbero in totale nove le persone coinvolte e, secondo quanto riportato da Repubblica.it, ci sarebbe un morto. Strada chiusa in entrambe le direzioni con l’obbligo di uscita a Suello per chi viaggia in direzione Sud e a Bosisio Parini in direzione Nord.

Sotto una delle prime testimonianze filmate di quanto accaduto con il video girato da “Valtellina Turismo Mobile“.

 

crollo-cavalcavia-brianza-1

Foto: Leccotoday.it

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Circolazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)