Bridgestone DriveGuard, i nuovi pneumatici a misura di flotta al Company Car Drive 2017
Permettono di continuare a guidare per 80 km/h in caso di foratura
Bridgestone sarà grande protagonista alla sesta edizione del Company Car Drive, l’evento B2B dedicato a fleet manager e gestori di flotte aziendali, che si terrà giovedì 18 e venerdì 19 maggio all’Autodromo di Monza.
Nella due giorni durante la quale i partecipanti vivranno diverse “driving experience”, prendendo parte a specifiche sessioni di test drive su percorsi realizzati ad hoc, Bridgestone farà testare i nuovi DriveGuard, gamma di pneumatici con tecnologia avanzata, evoluzione della RFT, che, oltre a essere compatibile con tutti i modelli auto dotati di TPMS, consente di poter continuare a guidare per 80 chilometri, fino a 80 km/h, dopo una foratura o un danneggiamento al fianco della gomma.
La partecipazione alle prove del Company Car Drive è gratuita. Dopo il briefing preliminare sulla sicurezza gestito dallo staff Bridgestone, ogni ospite potrà testare in prima persona le capacità dei pneumatici Bridgestone DriveGuard mettendosi alla guida di una vettura equipaggiata con questa tipologie di gomme.
Al Company Car Drive 2017 Bridgestone ribadisce il costante impegno nella promozione della sicurezza stradale, dato che i pneumatici DriveGuard aiutano a prevenire e ad evitare gli incidenti causati da danni ai pneumatici o dalla perdita improvvisa di pressione.
Seguici qui