Bugatti Centodieci: la nuova auto da sogno di Cristiano Ronaldo

Altro costosissimo gioiello per CR7, solo 10 esemplari al mondo

Bugatti Centodieci: la nuova auto da sogno di Cristiano Ronaldo

Dalla stampa inglese arrivano ulteriori conferme sull’ultimo “capriccio” a quattro ruote di Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante della Juventus, recentemente ritornato al Manchester United, si sta preparando ad accogliere la sua nuova straordinaria supercar: una Bugatti Centodieci.

Solo 10 esemplari al mondo

CR7, che com’è noto a molti, è un grande appassionato di auto, nonché invidiato collezionista di esclusive vetture da sogno che in pochissimi possono permettersi. Ora il parco auto dell’asso portoghese, che tra un record e l’altro conquistato sul rettangolo verde, si diverte alla guida delle sue dream car, sta dunque per arricchirsi di un altro pezzo di assoluta rarità. La Bugatti Centodieci verrà infatti realizzata complessivamente in appena 10 esemplari, una serie limitatissima che, oltre al prezzo inaccessibile ai comuni mortali (prezzo base attorno agli 8 milioni di euro), la rende ancora più desiderabile dai facoltosi collezionisti. 

In consegna nel 2022

La Bugatti Centodieci, che nelle scorse settimane ha effettuato una serie di test sulle strade americane, dopo i collaudi in primavera sulla pista del Nurburgring, sta proseguendo il percorso che la porterà in produzione, il cui via è previsto tra pochi mesi. Le consegne delle Bugatti Centodieci ai dieci fortunati clienti, tra i quali c’è Cristiano Ronaldo, partiranno nel 2022. 

Il cinque volte Pallone d’Oro avrà dunque ancora qualche mese per fare spazio al suo nuovo gioiello a quattro ruote che andrà ad aggiungersi ad altre supercar potenti, veloci e costosissime che popolano il suo prestigiosissimo garage, tra queste ci sono una Bugatti Chiron, due Ferrari, una Rolls-Royce Phantom, una Lamborghini Aventador, una Lamborghini Urus e una McLaren Senna, solo per citarne alcune. 

Bolide da 1.500 CV che sfreccia fino a 380 km/h

Nonostante le alternative in garage non gli manchino, di sicuro Cristiano Ronaldo non vede l’ora di potersi godere le straordinarie prestazioni della Bugatti Centodieci. La nuova supercar del marchio di Molsheim, il cui design affonda le radici nella tradizione del lussuoso brand franco-tedesco, monta un motore W16 da 8.0 litri in grado di sviluppare 1.500 CV di potenza, spingendo la Centodieci fino a 380 km/h di velocità massima con un’accelerazione o-100 km/h in soli 2,6 secondi. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati