Bugatti Chiron a 417 km/h sull’Autobahn: l’uomo al volante rischia fino a due anni di carcere

Il Ministero dei Trasporti tedesco condonna questo tipo di avvenimenti

Bugatti Chiron a 417 km/h sull’Autobahn: l’uomo al volante rischia fino a due anni di carcere

La polizia della Sassonia-Anhalt (Germania) ha rivelato nelle scorse ore di aver aperto un fascicolo su Radim Passer, l’uomo che si è filmato a bordo della sua Bugatti Chiron mentre viaggiava a 417 km/h sull’Autobahn. Inoltre, il fascicolo è stato inoltrato ai pubblici ministeri.

Secondo quanto riportato dal The Sun, il dipartimento di polizia potrebbe dare a Passer fino a due anni di carcere. L’uomo ha dichiarato di aver preso tutte le precauzioni per rendere la performance il più sicura possibile, scegliendo un tratto di strada rettilineo e con una buona visibilità.

Il Ministero dei Trasporti tedesco ha condannato pubblicamente Radim Passer

Il Ministero dei Trasporti tedesco, però, ha condannato pubblicamente Radim Passer per l’accaduto, affermando che rifiuta qualsiasi comportamento nel traffico stradale che possa mettere in pericolo gli utenti della strada. In aggiunta, il Ministero ha sottolineato che l’assenza di limiti di velocità sull’Autobahn non autorizza i conducenti a fare ciò che vogliono.

Infatti, la legge impone a tutti gli utenti della strada di guidare a queste velocità soltanto quando il veicolo è costantemente sotto controllo. Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per vedere come si evolverà la questione in merito a Radim Passer e alla sua Bugatti Chiron.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)