Bugatti Chiron e Bolide sono sold out

Non si sa nulla al momento sulla prossima hypercar della casa francese

Bugatti Chiron e Bolide sono sold out

Dopo aver concluso un 2021 da record, Bugatti ha annunciato che le Bugatti Chiron e Bolide sono ufficialmente sold out. La casa automobilistica francese ha ricevuto in totale 150 ordini l’anno scorso.

Anche se si tratta di un numero basso, in realtà rappresenta un nuovo traguardo per l’azienda considerando che le sue hypercar hanno un prezzo di sei cifre senza tenere conto dei vari optional disponibili, oltre al fatto che il 60% degli ordini ricevuti proveniva da nuovi acquirenti. In aggiunta, quel numero include circa 40 Chiron e 40 Bolide.

Bugatti Chiron Super Sport

Ogni esemplare della Bugatti Divo è stato consegnato al rispettivo proprietario, la speciale one-off La Voiture Noire è nelle mani del suo fortunato proprietario mentre le consegne della Bugatti Centodieci partiranno quest’anno. Il produttore di hypercar ha già dichiarato che nel 2022 prevede di costruire e consegnare 80 auto.

Purtroppo, al momento è ancora presto per dire quale vettura prenderà il posto della Bugatti Chiron. Tuttavia, ci aspettiamo qualcosa di molto interessante considerando la recente fusione con Rimac. Sebbene quest’ultima proponga esclusivamente hypercar con propulsione elettrica, il prossimo modello di Bugatti potrebbe ancora affidarsi a un motore endotermico.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati