Bugatti Chiron Pur Sport: ecco la one-off di Andrew Tate [FOTO]

Sotto il cofano è rimasto il W16 da 1600 CV

Bugatti ha realizzato appena 60 esemplari dell’esclusiva Bugatti Chiron Pur Sport. Ciò significa che è una delle Chiron più rare realizzate fino ad ora.

Una di queste unità appartiene a Andrew Tate (Emory Andrew Tate III), kickboxer, commentatore e uomo d’affari anglo-americano, che però ha richiesto una personalizzazione molto particolare che ha portato alla creazione di una vera e propria one-off.

Bugatti Chiron Pur Sport Andrew Tate

Consegnata al “Cobra” a dicembre 2021, la Chiron Pur Sport in questione è esattamente l’esemplare n°18 dei 60 costruiti. In alcune foto pubblicate su Instagram, l’atleta mostra da vicino tutti i dettagli offerti dalla sua hypercar.

Innanzitutto, possiamo vedere la carrozzeria che è rivestita nella colorazione Rame ed è abbinata ad alcuni dettagli neri, come le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le prese d’aria presenti sui passaruota anteriori e la griglia frontale inferiore a nido d’ape. Tutte queste zone nere sono realizzate in fibra di carbonio. Non mancano alcuni dettagli rossi a corredo come i coprimozzi e le pinze freno.

Per quanto concerne l’abitacolo, la speciale Bugatti Chiron Pur Sport dispone di vari inserti rossi, dei pannelli delle portiere personalizzati e dei sedili con poggiatesta dotati della scritta Tate ricamata a mano.

Le performance sono rimaste invariate

Le prestazioni sono rimaste invariate rispetto agli altri 59 esemplari della vettura. Ciò significa che sotto il cofano è presente ancora il performante motore W16 da 8 litri capace di sviluppare 1600 CV di potenza e 1600 Nm di coppia massima e che permette all’hypercar di impiegare appena 2,4 secondi nello scatto da 0 a 100 km/h e di raggiungere una velocità massima di 350 km/h.

Bugatti Chiron Pur Sport Andrew Tate

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Emory Andrew Tate III (@cobratate)

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)