Suzuki S-Cross Hybrid arriva in concessionaria: porte aperte il 22 e 23 gennaio

Fino alla fine di gennaio è disponibile in promo la versione Top+ a 25.890 euro

Suzuki S-Cross Hybrid arriva in concessionaria: porte aperte il 22 e 23 gennaio

Suzuki guarda con fiducia al 2022 grazie alla sua gamma 100% ibrida e all’ingresso della nuova Suzuki S-Cross Hybrid. La casa automobilistica giapponese ha concluso un 2021 con volumi di immatricolazioni da record pari a 39.143 unità (41.019 contando anche le Jimny M1) e conquistando una quota di mercato record del 2,70%.

La nuova S-Cross Hybrid entra nel segmento più vivace del mercato, quello dei SUV compatti. Porta con sé un mix unico di tecnologia ibrida efficiente, guida autonoma di Livello 2, equipaggiamento completo e straordinaria versatilità di impiego.

Suzuki S-Cross Hybrid porte aperte

Per dare modo a tutti di scoprire la nuova vettura, Suzuki ha organizzato un Porte Aperte per il prossimo fine settimana, quindi sabato 22 e domenica 23 gennaio. Sarà possibile recarsi presso le concessionarie Suzuki presenti in Italia e sfruttare la formula “Aperti Per Te”.

I clienti potranno conoscere di persona la nuova Suzuki S-Cross Hybrid e approfittare dell’offerta che fino alla fine del mese propone l’allestimento Top+ al prezzo di 25.890 euro in caso di permuta e rottamazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)