Bugatti: un cliente di lunga data acquista otto veicoli a Molsheim

Tra le vetture acquistate c'è anche una Veyron Grand Sport Vitesse World Record Edition

Un cliente di lunga data di Bugatti, purtroppo rimasto anonimo, ha recentemente lasciato la sede di Molsheim (Francia) della casa automobilistica francese con ben otto veicoli.

In particolare, sono state acquistate sei Baby Bugatti II con particolari colorazioni, una Chiron Super Sport 300+ e una Veyron Grand Sport Vitesse World Record Edition certified by La Maison Pur Sang (prodotta in soli otto esemplari).

Bugatti otto veicoli per cliente

L’uomo si è recato in sede con i suoi sei figli

Da notare che il facoltoso cliente non si è presentato solo presso la sede di Bugatti, ma si è portato dietro anche i suoi sei figli per ammirare da vicino tutti i capolavori del marchio francese. Secondo Bugatti, il cliente “voleva che i suoi figli vivessero la magia di Molsheim in prima persona”.

L’intera famiglia ha fatto un tour delle ex scuderie, dell’Orangerie e dei terreni del castello, oltre a un giro dell’atelier dove Bugatti stava restaurando una Type 41 Royale e una Type 35 da corsa. Andy Wallace, il collaudatore ufficiale del marchio francese, infine si è messo a disposizione dell’uomo visto che è nata un’amicizia con lui nel corso degli anni.

Bugatti otto veicoli per cliente

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)