Bugatti Grand Sport Vitesse Jean Bugatti: esclusività al Salone di Francoforte 2013

Un cuore da 1.200 cavalli

Bugatti Grand Sport Vitesse Jean Bugatti - Bugatti presenterà al Salone di Francoforte 2013 la seconda vettura del programma Veyron Legends, la Grand Sport Vitesse Jean Bugatti. L'auto in questione sarà realizzata in appena 3 esemplari disponibili al prezzo di 2.8 milioni di euro

E’ proprio il caso di dire che al Salone di Francoforte 2013 ne vedremo delle belle. Sarà infatti presentata l’esclusiva Bugatti Grand Sport Vitesse Jean Bugatti. Si tratta della seconda vettura del programma Veyron Legends con cui l’azienda automobilistica di lusso intende far rivivere i vecchi modelli del passato. La Jean Bugatti infatti si ispira alla Bugatti Tipo 57SC Atlantic, una delle più celebri vetture di Jean Bugatti.

Iniziamo subito col dire che la vettura in questione è dotata di una carrozzeria di colore nero lucido realizzata completamente in fibra di carbonio e di diversi elementi in platino come la griglia anteriore a nido d’ape ed i loghi sul posteriore. Completano il tutto i cerchi in lega diamantati. All’interno dell’abitacolo invece l’esclusività è rappresentata dai rivestimenti in pelle bicolore marrone e beige della selleria.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo il potente 8.0 litri da 1.200 cavalli di potenza e 1.500 Nm di coppia massima. La vettura è in grado di passare dai 0 ai 100 km/h in appena 2.6 secondi.

Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che della Jean Bugatti saranno realizzati appena 3 esemplari disponibili al prezzo di 2.8 milioni di euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)