Bugatti: la nuova hypercar sarà una roadster [TEASER]

Potrebbe essere basata sulla Bugatti Chiron

Bugatti: la nuova hypercar sarà una roadster [TEASER]

Domani, venerdì 19 agosto 2022, Bugatti sfrutterà il The Quail durante la Monterey Car Week 2022 (California) per presentare al mondo la sua nuova hypercar. Un ultimo breve video teaser pubblicato su Instagram conferma che la vettura in questione sarà una roadster.

Precedenti teaser hanno rivelato che il modello condividerà pochissime caratteristiche estetiche con la Bugatti Chiron, anche se avrà le sue basi. Ci aspettiamo dei nuovi fari a LED e dei particolari fanali posteriori sempre a LED a forma di V disposta lateralmente.

Il nome è al momento sconosciuto

Il messaggio allegato all’ultimo teaser non lascia dubbi sul fatto che la nuova Bugatti sarà senza tetto. Purtroppo, per il momento non è stato rivelato il nome ufficiale, ma la casa automobilistica francese ha precedentemente dichiarato che sarà “l’ultima del suo genere”. Ciò significa che potrebbe essere l’ultima vettura con motore W16 senza elettrificazione oppure l’ultima basata sulla Chiron (o addirittura entrambe).

Oltre a non avere un tetto, il breve filmato sembra non rivelare neanche il parabrezza. Resta comunque l’ipotesi della presenza di un tetto pieghevole simile a quello della Veyron Grand Sport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)