Bugatti presenterà una misteriosa vettura mai arrivata alla fase di produzione [TEASER]

Il modello potrebbe essere proposto all'astra tramite RM Sotheby's

Bugatti presenterà una misteriosa vettura mai arrivata alla fase di produzione [TEASER]

Bugatti ha pubblicato nelle scorse ore su Facebook un’immagine teaser che riguarda una misteriosa hypercar mai messa in produzione. In particolare, il teaser mostra la parte posteriore del profilo laterale di un’auto nascosta sotto a un telo.

Pare che il veicolo in questione sia basato sulla Bugatti Chiron, prendendo come riferimento la sua forma. Il dettaglio più interessante che emerge è il presunto alettone posteriore fisso.

La presentazione avverrà con la collaborazione di RM Sotheby’s

All’inizio del 2020, la casa automobilistica francese ha presentato tre concept car che ha progettato, ma che non ha mai portato alla fase di produzione. La prima di queste è stata la Veyron Barchetta disegnata nel 2008 da Achim Anscheidt, capo designer dell’azienda.

Dopodiché, il costruttore francese ha presentato la Atlantic Coupé come versione moderna della Type 57 Atlantic del 1936 e la W16 Coupé Rembrandt dotata dello stesso motore quad turbo W16 da 8 litri della Chiron.

Non ci resta a questo punto che attendere domani 21 dicembre alle 10:00 per scoprire tutte le informazioni su questa misteriosa Bugatti, che sarà presentata assieme alla famosa casa d’aste RM Sotheby’s.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)