Bugatti Rimac ha in programma di lanciare quattro nuove vetture [VIDEO]

Il primo modello potrebbe essere svelato già quest'anno

Bugatti Rimac ha in programma di lanciare quattro nuove vetture [VIDEO]

Lo scorso anno, Bugatti e Rimac si sono fuse per formare un’unica società con a capo Mate Rimac, CEO e fondatore di Rimac.

Qualche giorno fa è stato pubblicato su YouTube da Rimac Automobili un interessante video che fornisce una sorta di aggiornamento sui progressi effettuati dalla casa automobilistica croata e ci dà anche un assaggio su alcuni sviluppi attualmente in corso in Bugatti Rimac.

Le quattro misteriose auto sono nascoste sotto a un telo

A 27 secondi dall’inizio della clip, appare una sorta di timeline formata da auto marchiate sia Bugatti che Rimac. Sulla sinistra è possibile vedere alcuni modelli classici della casa automobilistica francese, come l’auto da corsa Type 35 e la Royale.

Al centro ci sono alcune vetture moderne di entrambi i brand, come la Veyron, la Chiron e la Nevera. A destra troviamo quattro auto coperte che vengono classificate come frutto della collaborazione tra Bugatti e Rimac e il cui debutto è previsto nei prossimi anni.

Bugatti Rimac nuove auto teaser

C’è anche una nuova hypercar di Bugatti

Una sembra corrispondere alla Bugatti Type 35 forse con propulsione elettrica, un’altra potrebbe essere da pista vista la presenza di una grossa ala posteriore e un’altra ancora sembra essere una nuova hypercar Bugatti. Viene mostrato anche un quarto modello, ma purtroppo non compare per intero.

È interessante notare che nessuna di queste quattro auto sembrerebbe essere un crossover. Per quanto riguarda il debutto, verso la fine del video Mate Rimac afferma che qualche novità potrebbe essere mostrata già quest’anno.

Non ci resta a questo punto che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni sulle novità attese in casa Bugatti Rimac.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)