Bugatti Veyron: incidente per l’auto di Ronaldo, danni ingenti

Nessun ferito, al volante non c'era CR7 ma un suo autista

Bugatti Veyron: incidente per l’auto di Ronaldo, danni ingenti

Una disavventura per Cristiano Ronaldo. Anzi, più per una delle sue auto. La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse del fuoriclasse portoghese è stata coinvolta in un incidente stradale, anche se il calciatore del Manchester United non era alla guida, ma c’era un suo autista. Nessun ferito, mentre l’auto ha avuto danni ingenti.

L’incidente

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Maiorca, dove CR7 è attualmente in vacanza. Secondo quanto è stato riportato, l’autista ha perso il controllo dell’auto ed è andato a sbattere contro il cancello di un cantiere, adiacente ad un deposito di bombole di butano. Che, fortunatamente, non è stato toccato.

Sono ancora ignote le cause che hanno portato all’urto e la polizia locale sta indagando sull’accaduto per capire se c’era qualche altra vettura coinvolta. Come dicevamo, non ci sono stati feriti e tutti gli occupanti (CR7 non era in auto) sono usciti dall’auto illesi, mentre la Bugatti ha subito ingenti danni, in particolare nella parte frontale.

La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse

La Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse è una delle supercar più veloci del mondo, dal valore di oltre due milioni di euro. Spinta dal motore W16 da 1.200 cavalli e 1.500 Nm di coppia massima, scatta da 0 a 100 km/h in appena 2,6 secondi e, abbinata al cambio DSG a sette rapporti, può volare ad oltre 400 chilometri orari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)