Bugatti Veyron e Ford Ka, il mix impossibile realizzato in digitale [RENDERING]

La strana creatura è stata ribattezzata "Fogatti Kayron"

Bugatti Veyron e Ford Ka - Si chiama Fogatti Kayron ed è l'improbabile vettura, realizzata digitalmente, che mescola i tratti estetici della supercar Bugatti Veyron con quelli della city car Ford Ka, dando vita a un render fantasioso e improbabile.
Bugatti Veyron e Ford Ka, il mix impossibile realizzato in digitale [RENDERING]

Cosa hanno in comune la Bugatti Veyron e la Ford Ka? Praticamente nulla o quasi. La prima è una delle supercar più desiderate e veloci del mondo mentre la seconda è una piccola city car dedita ad affrontare il traffico urbano.

Forse proprio per questo, partendo come se fossero i due antipodi del mondo automotive, il creativo ungherese Tamàs Jakus di Jakusa Design ha deciso di fonderli e farne un tutt’uno.

Dall’unione dei due modelli, realizzata in digitale, è venuto fuori uno strano render che mescola i tratti estetici della Bugatti Veyron con quelli della Ford Ka per dar vita a un mashup per certi versi intrigante, in cui i pezzi della city car di Ford trovano spazio sulle forme della supercar di Bugatti che fa da base.

La particolare creatura automobilistica “ibrida” venuta fuori è stata battezza Fogatti Kayron, un nome che raccontata altrettanto bene il mescolarsi dei due modelli. Seguendo quest’approccio progettuale chissà quante e quali altri strane creature a quattro ruote potrebbe venir fuori da “unioni” altamente improbabili come questa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rendering

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)