Bugatti Veyron e Ford Ka, il mix impossibile realizzato in digitale [RENDERING]
La strana creatura è stata ribattezzata "Fogatti Kayron"
Cosa hanno in comune la Bugatti Veyron e la Ford Ka? Praticamente nulla o quasi. La prima è una delle supercar più desiderate e veloci del mondo mentre la seconda è una piccola city car dedita ad affrontare il traffico urbano.
Forse proprio per questo, partendo come se fossero i due antipodi del mondo automotive, il creativo ungherese Tamàs Jakus di Jakusa Design ha deciso di fonderli e farne un tutt’uno.
Dall’unione dei due modelli, realizzata in digitale, è venuto fuori uno strano render che mescola i tratti estetici della Bugatti Veyron con quelli della Ford Ka per dar vita a un mashup per certi versi intrigante, in cui i pezzi della city car di Ford trovano spazio sulle forme della supercar di Bugatti che fa da base.
La particolare creatura automobilistica “ibrida” venuta fuori è stata battezza Fogatti Kayron, un nome che raccontata altrettanto bene il mescolarsi dei due modelli. Seguendo quest’approccio progettuale chissà quante e quali altri strane creature a quattro ruote potrebbe venir fuori da “unioni” altamente improbabili come questa.
Seguici qui