Bugatti Veyron Mansory Linea Vincerò d’oro: più di così è proprio impossibile

In Svizzera se fanno una cosa, la fanno bene e fino in fondo. Mansory non smentisce questa linea di pensiero e quando ha deciso di mettere le mani dei suoi tecnici sulla Bugatti Veyron probabilmente aveva già in mente qualcosa di eccezionale. Il risultato è la Bugatti Veyron Linea Vincerò d’Oro, un vero e proprio gioiello (è il caso di dirlo) con un body kit rinnovato in fibra di carbonio e innesti con interni color oro. Tuning da leccarsi i baffi, per chi vuole farsi notare a tutti i costi (già la Veyron “normale” non passava proprio inosservata).

La stessa gamma Linea Vincerò faceva dell’esagerazione e dell’eleganza il suo tratto distintivo, ma qui stiamo osservando un’auto giunta ad un vero e proprio stato dell’arte. È stato aggiunto anche un kit aerodinamico che include nuove prese d’aria e un innovativo diffusore in fibra di carbonio. La colorazione dorata è stata usata su cerchioni, maniglie, griglia frontale, perimetro del gruppo ottico, tetto e persino intorno alla bocca del serbatoio. Solo benzina oro, grazie!

All’interno si può restare abbagliati: sedili, dettagli delle portiere e volante sono anch’esse decorate di nobile metallo (solo colore, eh! Poi se avete i soldi, fate anche un po’ voi…). Anche qui il peso complessivo della struttura è stato alleggerito con un uso massiccio della fibra di carbonio.

Questa Veyron è stata, per ora, creata come esemplare unico e al momento non ha prezzo. Ma siamo sicuri che presto l’avrà. Accidenti, se l’avrà…

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)