Buick Cascada, dopo 25 anni si torna alla convertibile [FOTO e VIDEO]

Debutterà in pubblico al NAIAS di Detroit

Il motore è un quattro cilindri turbodiesel da 1.6 litri che produce 200 CV (149 kW) e 280 Nm di coppia, che diventano 300 Nm con l'overboost

Buick Cascada – Buick ha presentato ufficialmente la sua nuova Cascada prima del suo debutto in pubblico che avverrà durante il Salone di Detroit.

Dopo 25 anni di attesa la Cascada diventerà la prima convertibile della Buick e ovviamente sarà la versione americana dalla Opel Cascada. Il risultato è una vettura dotata di fari LED e di un soft-top che si apre in 17 secondi fino alla velocità massima di 50 km/h. La Buick Cascada ha anche finiture cromate e cerchi in lega da 20 pollici.

Lo stile raffinato continua all’interno dell’abitacolo dove troviamo materiali di alta qualità e accenti metallici. La Buick ha rifiutato di andare nello specifico, ma ha confermato che la vettura avrà sedili anteriori riscaldati e un sistema di infotainment IntelliLink con un display da 7 pollici; altre chicche sono, ad esempio, i sedili anteriori riscaldabili e dotati di un sistema che li sposta automaticamente per favorire l’accesso ai passeggeri posteriori. “La nuova Buick Cascada è una bellissima convertibile che rappresenta il meglio delle pratiche di sviluppo globale del marchio”, ha detto Duncan Aldred, vicepresidente di Buick. “È una vettura che delizierà i clienti con il suo spirito libero e che aiuterà a guidare lo slancio che sta alimentando il successo di Buick”.

Sul fronte della sicurezza la Buick Cascada avrà una telecamera per la retromarcia, i sensori per la pioggia e un sistema di avviso qualora avvenga un cambiamento di corsia. Il motore è un quattro cilindri turbodiesel da 1.6 litri che produce 200 CV (149 kW) e 280 Nm di coppia, che diventano 300 Nm con l’overboost. Il tutto è collegato ad un cambio automatico a sei velocità. Il nuovo modello sarà messo in vendita all’inizio del prossimo anno e il prezzo sarà annunciato solo in prossimità del momento del lancio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)