Buick Regal coupé: si considera lo sviluppo di serie, insieme alla convertibile
La Buick, tramite il suo rappresentante Roger McCormack, ha fatto capire di star tenendo in grandissima considerazione la possibilità di mettere in produzione una versione coupé della Regal, una voce che era già girata, seppur senza conferme, intorno allo scorso maggio. Nel caso la decisione venisse definitivamente presa, la nuova auto dovrebbe vedere la luce non prima del 2013/2014.
La dichiarazione è stata rilasciata durante una sessione ufficiale di chat con il dirigente e a questo punto si sono scatenate le illazioni e le fantasie sul futuro aspetto dell’auto. Siccome secondo molti la Regal altro non è che una Opel Insignia ribrandizzata, allora sarà con tutta la probabilità la casa tedesca ad avere un ruolo determinante circa il design e le attrezzature della vettura. Si parla di una trasmissione a trazione integrale con un propulsore da 255 Cv, derivato direttamente dalla Regal GS.
Si è parlato anche della possibilità di vedere una versione convertibile, anche se questa pare molto meno vicina alla realizzazione rispetto alla coupé.
Seguici qui