Buon Natale da Lamborghini: un anno di novità [VIDEO]

La casa del toro riassume i numerosi traguardi del 2015 in un video

Un anno di grandi successi per Lamborghini: dal certificato Top Employer Italia 2015, alla nascita della Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce.
Buon Natale da Lamborghini: un anno di novità [VIDEO]

Anche Lamborghini si aggiunge ai numerosi auguri di Natale e lo fa con un video, rivolto ai suoi appassionati, in cui mostra tutto il suo mondo: da quello delle corse (con la Lamborghini Super Trofeo series e la Lamborghini Squadra Corse), a quello del lavoro: infatti, durante il 2015, la casa del toro ha ricevuto diversi premi e note di merito, come ad esempio il Top Employer Italia 2015 per le eccellenti condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti, il Most Attractive Employers Universum 2015 ed inoltre è la prima azienda al mondo a ricevere la certificazione DNV-GL (Det Norske Veritas Germanischer Lloyd): grazie ad importanti investimenti, lo stabilimento di Sant’Agata Bolognese diventa neutrale nel grande bilancio fra gas serra prodotti dal consumo di energia elettrica e termica, assorbimento delle emissioni  e risparmio energetico.

Non dimentichiamoci delle novità sul listino! Questo è stato, in primis, l’anno della Lamborghini Huracan Spyder, un sogno di supercar che mantiene praticamente le stesse prestazioni della versione coupé: le uniche differenze sono un ritardo di due decimi di secondo nello 0-100 km/h ed un peggioramento della velocità di punta di 2 km/h; un ottimo lavoro considerando i 100 kg in più di peso.
Rimanendo sempre su Huracan, ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo la notizia della nuova versione, la Lamborghini Huracán LP 580-2 dynamic launch, che segna il ritorno della trazione posteriore nella casa del toro.

Infine c’è quella che è stata definita dal presidente del marchio Stephan Wilkeman, “la Lamborghini più pura”. Parliamo della Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce, un sogno da 400.000€ che riesce a raggiungere i 350 km/h di velocità massima ed a scattare da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi.
Questo grazie ad un 6,5 l V12 da 750 CV a 8500 giri/min. Il tempo al Nurburgring? 7 minuti. O meglio 6’59″73. I sogni, come spesso accade, sono alla portata di pochi, e stavolta anche i ricchi devono correre: la Superveloce è disponibile solo in 500 unità!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)