BYD annuncia un accordo strategico per la distribuzione dei ricambi con CRF Group

BYD e CRF insieme per ottimizzare la distribuzione dei ricambi originali del produttore

BYD annuncia un accordo strategico per la distribuzione dei ricambi con CRF Group

BYD nelle scorse ore ha annunciato un accordo strategico con CRF Group, azienda che fa parte del gruppo Intergea. Si tratta di una partnership per la distribuzione dei ricambi per tutto il mercato italiano. Grazie a questo accordo la casa cinese da maggio 2025 sarà in grado di garantire in tutto il territorio italiano una distribuzione dei ricambi originali ancora più efficiente e capillare. La scelta di CRF deriva dal fatto che si tratta del leader di mercato per quanto concerne la commercializzazione, gestione del magazzino e distribuzione di ricambi per auto a concessionarie e riparatori.

BYD e CRF insieme per ottimizzare la distribuzione dei ricambi originali del produttore

L’obiettivo di questa collaborazione tra BYD e CRF è quello di garantire tempi di cosegna dei ricambi di appena 48 ore in tutto il paese. Il produttore leader mondiale nella vendite di veicoli a nuova energia si impegna a offrire un servizio post-vendita di alta qualità, rispondendo efficacemente alle esigenze di clienti e riparatori e allineandosi agli standard dei principali brand automotive in Italia.

Questo accordo rappresenta un passo importante per superare il pregiudizio sulla difficoltà di trovare ricambi per veicoli provenienti dall’Asia, cosa che spesso viene vista come un ostacolo all’acquisto. Come ha già fatto con la gestione dell’ansia da ricarica, la casa automobilistica adesso con questo accordo intende garantire un servizio rapido, affidabile e efficiente. Con questo approccio, il brand rafforza ulteriormente la propria presenza in Italia e consolida la fiducia dei clienti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)